Knit Web

venerdì 9 luglio 2010

Io allatto alla luce del sole - Incontro alla Tesoriera

Approfittando di un incontro tra mamme organizzato dalla mia amica M. (= Buona Stella), si è presentata l'occasione per partecipare attivamente  all'iniziativa promossa da Genitori Channel.
Quindi se vi trovate a passare da Torino e volete allattare al parco, ci vediamo al Parco della Tesoriera, Corso Francia 186, alle spalle del palazzetto centrale, alle 16.30.
See you soon ;o)!

6 commenti:

  1. Mi spiace tanto non aver potuto partecipare, e anche la mia piccola Vera avrebbe apprezzato l'iniziativa, noi allattiamo alla luce del sole da più di 27 mesi!

    RispondiElimina
  2. Quanto ho cercato qualche mamma come me a Torino!!! Io sono di alpignano porto allatto e dormo insieme al mio Francesco sorridente da un anno! Sono in Calabria adesso e all'atto alla luce del sole qui in spiaggia attorniata da mamme incredule. Porto il cambiamento e la semplicità speriamo di aiutare il più possibile!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci vediamo un 'altra volta? Allattiamo! Sosteniamoci!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Speriamo che vedendoti si smuova qualcosa nelle altre mamme.
    Se quando torni ti va di scrivermi (coccoledirugiada@gmail.com), magari combiniamo un incontro, se ti fa piacere...
    Finché dura la bella stagione con qualche mamma ci si vede alla tesoriera, magari puoi unirti a noi oppure combiniamo in un posto che sia più comodo anche a te :o).
    Baci e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  5. Certo! Dovrei tornare a fine luglio ... Ho già scritto un post su mammaxmamma... Una mamma ha deciso di riprendere l allattamento! A presto!

    RispondiElimina

Lascia una goccia della tua rugiada