Knit Web

sabato 22 gennaio 2011

Tutto in 1



Non mi piace scrivere post che contengono differenti informazioni, ma ho poco tempo e, probabilmente, fino a marzo dovrò fare un po' di "collage" per far stare tutto quello che vorrei scrivere nel poco tempo che ho...Portate pazienza :)


 Silvia, di Eco di casa mi ha gentilmente dato un premio... Sunshine Award 2011. Grazie!!!  :))
Quando si riceve il premio bisogna:

  • 1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato 
  • 2. Scrivere un post per il premio 
  • 3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli 
  • 4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
  • 5. Dirlo ai premiati
Passo il premio a 6 blog e non a 12, spero vada bene lo stesso...
5)http://caralilli.myblog.it/ ( che al momento ha ben altro a cui pensare, ma mi fa piacere mezionarti ;)



Altro pezzetto del collage....  Da gennaio ho aggiunto una nuova pagina al blog. Trovate il link in alto, dopo l'intestazione del blog...E' nata come pagina per "gli appunti", ovvero è anche quella un collage di tutto quello che penso possa servirmi ( o mi è servito) per il lavoro a maglia.


Se siete di Torino o dintorni e vi interessa fare un percorso di yoga coi vostri bimbi correte a leggere qui:
Yoga per mamma e bambino

Dulcis in fundo...Il primo giveaway di mammasorriso!!! Non si può non partecipare!!!!


6 commenti:

  1. grazie di tutto, del premio e di aver promosso il mio giveaway!
    Ti capisco, anch'io sono indietro con i premi ricevuti...quasi quasi faccio come te, in un unico post! bacioni e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. scusa,dimenticavo...bella la nuova pagina sulla maglia, non ho scuse, devo iniziare anch'io! ciao

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEE!!!
    Si, sono un bel pò indaffarata ma sono felice del tuo pensiero per me e i mio blog, cara Frida :-)
    Ti abbraccio forte,
    Maris

    RispondiElimina
  4. grazie per aver pensato a me!Considerato che da un pò di tempo sono "ferma" ... si fa per dire ...
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  5. grazie Frida per il premio.. ti sono davvero grata e sono che tu abbia pensato a me...spero di leggerti un po' più spesso..peccato non essere di torino..sennò certo che venivo al corso..acc,malediz,dannaz..
    p.s.
    chissà che non impari anch'io a lavorare a maglia...

    RispondiElimina

Lascia una goccia della tua rugiada