Knit Web

venerdì 14 giugno 2013

E poi cos'è successo?

Iluustrazione di Mariana Massarani su Pinterest

Qualcuno si ricorda la canzone dei Tiromancino, quella che dice:" e poi cos'è successo? Ci ritroviamo adesso..."
Beh, non sono passati 5 anni dall'ultima volta che ho postato, ma 2 sì.

"Mi hanno detto che stai male, che sei diventata pazza, ma io so che sei normale"
Fortunatamente nessun problema serio di salute; pazza lo ero già prima; un grazie di cuore a chi comunque vede il mio lato normale ;-)

Mi sono presa un po' di tempo. Poi ho preso qualche mese, poi son passati 2 anni.
Nel frattempo la Ciuccetta è diventata "Ranocchietta", io ho lasciato il vecchio lavoro e  da maggio ne ho uno nuovo , abbiamo giocato tanto ed incontrato nuovi amici.

Con tutti questi cambimenti ho iniziato a sentire la mancanza del blog. Mi è tornata la voglia di scrivere per condividere, di scrivere per ricordare, di scrivere per chiaccherare.

Tra chiacchere e convisioni di vita reale ho conosciuto Marilena, la mamma della amichetta / vicina di armadietto di Arianna.
Lei è una super creativa! Cerca di convincermi che l'uncinetto è bello quanto il lavoro a maglia, ma questa è un'altra storia.
Tra merende, cene e giochi abbiamo sperimentato che il "fare insieme" funziona bene, benissimo.


Così , adesso, facciamo insieme un blog, questo.

Il nome è rimasto lo stesso, la grafica la stiamo modificando ( per ora c'è solo la mia immagine - disegnata da una mamma-, ma presto arriverà anche l'immagine di Marilena) e per il resto...

"Ah come sempre sei un'emozione fortissima per me..."


Federica

6 commenti:

  1. Allora Bentornata a te e benvenuta alla tua amica mamma!!!
    Sono felice delle tue novità!
    Mille benedizioni e serenità
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ma bentornata Frida! E ben arrivata Marilena!
    Che belle novità, sono felice per te! Nel frattempo in questi due anni....è nata Emma che il 19 agosto farà due anni, sono alla mia 28'settimana della gravidanza del piccolo Tommaso, con DPP 6 settembre e ho aperto un blog creativo http://lecreazionidimelie.blogspot.com e a tal proposito se ti va ho appena dato vita al mio primo link party per mamme creative;)))) ciaooooooooo, Melie

    RispondiElimina
  3. Carissima...non ci crederai ma ti ho pensato proprio tempo fa!!!!! Sno felicissima di sapere che va tutto bene e che hai tante novità ....ma sono passati già due anni???? Ben arrivata anche alla tua amica
    Un abbraccio
    Debora

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!
    Che bello ritrovarvi :)!
    Sono in partenza, ma appena torno, passo a salutarvi sui vostri blog!
    @ Silvia: grazie per il meraviglioso augurio!
    @Melie: Wow! Quante novità! E tutte bellissime! Appena rientro vengo subito a vedere il link party: non voglio perdermelo!
    @mammasorriso: Sai che ogni tanto mi chiedo ancora se un giorno ci incontreremo di nuovo di persona? Spero tanto di sì. Un grandissimo abbraccio anche a voi!

    RispondiElimina
  5. piacerebbe tanto anche a me ma la prossima volta con molta calma e tanto tempo per parlare!!!! Vedrai che c'è la faremo. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri e felice di ritrovarti in questa avventura insieme a Marilena se vi va venitemi a trovare sul mio blog c'è un iniziativa che vi permette di farvi conoscere anche dai miei fans ;-)
    spicchidelgusto

    RispondiElimina

Lascia una goccia della tua rugiada