Knit Web

lunedì 16 settembre 2013

Crochet:aspettando i primi freddi

postato da Marilena


Come vi avevo anticipato nell'ultimo post, da un po' di tempo a questa parte adoro crocchettare e non farei altro... mi rilassa, mi dà soddisfazione, perciò indulgo volentieri a lavorare all'uncinetto, trascurando altre cose..ehm...
Eh d'accordo, la casa ne risente alquanto, i miei lavori di cucito sono stati messi da parte e anche le attività con la mia sirenetta sono diminuite...
Però è una fase di passione, sappiatelo, tra poco spero di riuscire a riprendere le fila di tutto :)
Vi mostro alcune cosette che ho realizzato in questi giorni.
Pensando già ai primi freddi autunnali, sono spuntati questi scaldamani o guanti senza dita che dir si voglia:




Non sono carini? A me fanno venire voglie di una cioccolata calda e una fetta di torta  sacher, magari seduta in un caffè del centro mentre fuori piove...



Ma certo! Non poteva mancare la versione mini, ma proprio mini ;)







Se vi piacciono e volete provare a realizzarli, mi sono ispirata a questo tutorial
Per restare in tema ho creato questa fascia  per le orecchie della mia bimba per i primi freddi...






Sempre in tema di freddo questo cappellino per la cucciola ( in realtà era per me, ma appena mi ha visto lavorarci ha iniziato a dire : è per me veeroooo?)
Comunque le sta benissimo e perciò...


Questo cappellino è stato realizzato grazie al tutorial di Elena Regina.
E voi, come vi preparate all'autunno?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una goccia della tua rugiada