Knit Web

mercoledì 17 novembre 2010

Chi vuole un PIF??


L'ho letto su Il coltello di Banjas, mi è piaciuto ( soprattutto per i 365 giorni di tempo :P ) e ve lo ripropongo...
Ecco le regole:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno in premio una delle mie creazioni (entro i prossimi 365 giorni)
2) Ma in cambio dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog!
3)Quindi per partecipare dovete lasciare un messaggio qui e pubblicare questo stesso testo sul vostro blog.

5 commenti:

  1. E se io fossi una frana quanto a creazioni?
    Certo però questa cosa mi alletta e visto che ho tempo 365 giorni dalla pubblicazione del post potrei anche riuscire a realizzare qualcosa... va bene anche semplice? Io non vado oltre punto croce e decoupage :-)

    RispondiElimina
  2. eccomi...creazione?..beh in un anno ce la posso fare..vediamo se ho capito bene...pubblico questo tuo post?..che idea carina...

    RispondiElimina
  3. @Murasaki: Anch'io sono abbastanza frana...Ma mi impegnerò per mandarti qualcosa di decente ;)
    @Sly: Basta pubblicare le regole del PIF...A me è piaciuta un sacco questa iniziativa!
    @Mammasfigatta: Grazie a te!

    Mi mandate i vostri indirizzi su coccoledirugiada[at]gmail[dot]com?

    RispondiElimina
  4. Ti ho mandato l'indirizzo e ho scritto il post sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  5. io ioooooo! valgono le cose culinarie?

    RispondiElimina

Lascia una goccia della tua rugiada